hamburger menu

Annabelle 3, il male si risveglia nel primo TRAILER

Il nuovo capitolo al cinema con Warner Bros il 4 luglio

1 Aprile 2019

“A volte è meglio tenere il genio nella lampada…”.
La bambola malefica torna al cinema il 4 luglio con Annabelle 3, settimo capitolo del fortunato franchise di The Conjuring.
Annunciato con un trailer da Warner Bros, il film  segna il debutto alla regia di Gary Dauberman, già sceneggiatore dei primi due capitoli dedicati alla bambola demoniaca.

Nel cast tornano Patrick Wilson e Vera Farmiga, rispettivamente nel ruolo dei detective dell’occulto Ed e Lorraine Warren, affiancati da McKenna Grace (Amityville – Il risveglio), Madison Iseman (Piccoli Brividi 2) e Katie Sarife ( Youth & Consequences).

Annabelle 3

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote.

Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

2019-04-01T11:36:08+02:00