hamburger menu

“Una zampa sul cuore”, LNDC lancia il contest per cani disabili

In palio pappe e lettini speciali per premiare una grande scelta d’amore

Chiunque viva con un cane disabile è ben consapevole di quanto questi nostri amici speciali abbiano una marcia in più. Spesso, infatti, riescono a compensare i loro problemi fisici con una forza d’animo e una leggerezza di cui noi umani il più delle volte non siamo capaci.

Per questo motivo LNDC ha stretto una collaborazione con Petter Food per raccontare le loro storie e dimostrare tutta la loro vitalità. 

LNDC lancia quindi “Una zampa sul cuore”, una iniziativa dedicata a chi ha adottato un cane con disabilità motorie da un canile italiano nel 2018 o 2019: per partecipare basta inviare la foto e la storia del proprio amico a [email protected] entro il 28 aprile 2019.

Le foto e le storie saranno quindi pubblicate in un album apposito sulla pagina Facebook di LNDC per essere votate nella settimana dall’1 all’8 maggio.

Le prime 3 foto/storie con più like riceveranno pappe Petterfood e altri doni. 

Sul sito LNDC il regolamento completo.

“Da sempre LNDC cerca di promuovere le adozioni dei cani più bisognosi, anziani o disabili, che spesso sono invisibili agli occhi delle persone”, ricorda Piera Rosati – Presidente LNDC.
Il contest è quindi un’occasione per dare visibilità alle adozioni di cani davvero speciali.

2019-04-10T10:50:21+02:00