Home » News » Cinema » Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!
Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

ROMA – Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.
Ecco i film in programmazione al cinema: After, Hellboy, Wonder Park e Torna a casa, Jimi!.
AFTER
Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia diTessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.
HELLBOY
Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau forParanormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scopre le sue origini e deve vedersela con Nimue, la Regina di Sangue (Milla Jovovich), un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. La missione di Hellboy è fermare Nimue con ogni mezzo a sua disposizione, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.
WONDER PARK
il film racconta la storia di June, una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro. Tra le voci italiane, Francesco Facchinetti (L’istrice – Steve) e Gigi & Ross (i castori – Gus e Cooper).
TORNA A CASA, JIMI!
Nicosia. L’ultima capitale spaccata in due del pianeta. Secondo la legge, nessun animale, pianta o prodotto può essere trasferito dal settore greco di Cipro a quello turco. E viceversa. Così, quando il cane Jimi Hendrix attraversa accidentalmente la zona cuscinetto dell’ONU, il suo padrone rocchettaro Yiannis deve fare di tutto per riportarlo indietro. E “fare di tutto” significa una cosa sola, violare la legge, perché il povero Jimi è diventato automaticamente merce di contrabbando! La spericolata alleanza tra il greco Yiannis e il turco Hasan deciderà le sorti della partita.
Leggi anche:
