Luke Perry torna al cinema in “C’era una volta a… Hollywood”

Nel nuovo film di Quentin Tarantino l'ultima volta sul grande schermo dell'attore
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Ci sarà anche Luke Perry nel nuovo film di Quentin Tarantino “C’era una volta a… Hollywood” (Once Upon a Time in… Hollywood).
Si tratta dell’ultima volta sul grande schermo dell’attore, scomparso il mese scorso a seguito di un ictus.

I produttori della pellicola, David Heyman e Shannon McIntosh, hanno svelato a Entertainment Weekly il personaggio interpretato da Perry.
Si chiama Scott Lancer, attore che avrà un ruolo in uno degli show in cui recita il personaggio di Leonardo DiCaprio, Rick Dalton.

“Luke porta in scena un personaggio vivace e carismatico”, ha raccontato McIntosh “che mette il cuore in tutto ciò che fa. Penso che per i fan di Luke sarà una vera gioia vederlo. Si è guadagnato la parte, se l’è meritata e l’ha fatta sua, siamo contenti che fosse un suo enorme desiderio quello di lavorare con Quentin. La sua è una performance incredibile e sarà ricordato all’uscita del film, e la sua famiglia potrà celebrare questa performance con tutti noi.”

Once Upon a Time in… Hollywood (C’era una volta a… Hollywood) uscirà nei cinema italiani il 19 settembre.
Nel cast, oltre ai sopracitati Luke Perry e Leonardo DiCaprio, anche Brad Pitt, Margot Robbi, Al Pacino, Emile Hirsch, Damian Lewis, Mike Moh, Dakota Fanning.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it