"I don't care", il video di Ed Sheeran e Justin Bieber è la cosa più bella che tu possa vedere questo weekend

“I don’t care”, il video di Ed Sheeran e Justin Bieber è la cosa più bella che tu possa vedere questo weekend

E non solo questo weekend. Da vedere e rivedere!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il video di Ed Sheeran e Justin Bieber, “I don’t care” è finalmente arrivato online e nel giro di poche è subito diventato virale.

Una cosa difficile da non credere visto che è la cosa più bella che tu possa vedere questo weekend e non solo. Da vedere e rivedere. 

Vestiti da panda, orso, pannocchia…

A un party che non è divertente. 

A bordo piscina.

Ed Sheeran e Justin Bieber cantano dell’amore come unica via di fuga. Grazie a una serie di fotomontaggi creati grazie a un green screen, i due artisti ballano e si divertono. Il risultato è esilarante. 

Il ritorno di Justin Bieber

Justin Bieber, tra l’altro, appare in grande forma e rincuora i fan che si erano preoccupati dopo l’annuncio di una pausa artistica. La depressione lo aveva portato, qualche settimana fa, a chiedere di pregare per lui

Il successo di “I don’t care”

“I don’t care” è, comunque, in una settimana soltanto, già un successo mondiale. La canzone è a quota 150 milioni di stream su Spotify e non fa altro che crescere. Di fatto, è possibile trovarla nelle prime posizioni di tutte le chart, italiane e globali. D’altronde, è impossibile non ascoltarla a ripetizione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it