ROMA – È iniziato il conto alla rovescia per la terza stagione de La casa di carta (La casa de papel). #LCDP3 sarà disponibile su Netflix dal 19 luglio. In attesa del nuovo capitolo della serie più amata di sempre, Il Professore ha qualcosa da dirvi:
“Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza capiranno il motivo del nostro ritorno. La polizia ha arrestato uno di noi ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto. Non avevamo intenzione di tornare, ma vista la situazione ci vediamo costretti a reagire. E questa volta…faremo le cose in grande“.
Sabbia, sole, mare e un’isola deserta… ma non troppo. A metà tra Ursula Andress e Lara Croft, dall’acqua esce Tokyo che si intrattiene a baciare Rio. Ma la vacanza è finita ed è ora di rimettersi a lavoro. Quale sarà il prossimo colpo de Il Professore? Prima di poter tornare a gustarci le vicende dei protagonisti vestiti di rosso con una maschera del pittore spagnolo Salvador Dalì, accontentiamoci del teaser trailer e delle prime immagini ufficiali de La Casa Di Carta, rilasciate qualche settimana fa.
Commenta la serie con l’hashtag
#LCDP3



