hamburger menu

Achille Lauro e Sfera Ebbasta tornano “ragazzi del blocco” a X Factor

Il rapper romano ha fatto ballare il pubblico con Rolls Royce

27 Settembre 2019

“Non credevo sai che un giorno avrei fatto il cantante, mi chiedevo solo il modo per fare i contanti”, cantavano 2 anni fa Achille Lauro e Sfera Ebbasta. Ora guarda dove sono arrivati i “Ragazzi del blocco”: di nuovo insieme, ma questa volta a X Factor 2019.

Una reunion che ha infiammato i fan, speranzosi di un nuovo feturing dei due artisti, tra i cantanti italiani più apprezzati dai giovani.
Achille Lauro, stiloso nella sua mise leopardata, ha fatto ballare il pubblico di X Factor con il brano sanremese Rolls Royce, mentre Sfera, seduto al tavolo dei giudici applaudiva e canticchiava la canzone.

Si racconta nell’ambiente che subito dopo il featuring in Ragazzi del blocco, Achille e Sfera ebbero qualche diverbio. Niente di serio, ma sarebbe questo il motivo che li ha tenuti lontani da un featuring-bis.

Intanto, mentre Sfera prosegue la sua esperienza televisiva a X Factor, Achille Lauro continua con la musica che lo porterà, a partire dal 3 ottobre, sui palchi d’Italia con il suo  “Rolls Royce Las Vegas Tour 2019”.

2019-09-27T13:15:03+02:00