I personaggi Pixar prendono vita per le strade di New York – VIDEO

Disney ha rilascitao un breve teaser di Pixar: IRL
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Wall-e che attraversa sulle strisce pedonali, le squadre di contenimento di Monsters & Co che raccolgono calzini, un passeggino con i tentacoli in giro per le strade di New York.
Sono solo alcune delle situazioni più divertenti mostrate nel primo trailer di Pixar: In Real Life (abbreviato Pixar IRL), la nuova serie comedy in arrivo su Disney + dal 12 novembre (al momento solo negli USA).

Utilizzando attori veri, lo show porta nel mondo reale alcuni dei personaggi più popolari del mondo Disney-Pixar, alle prese con situazioni quotidiane nella vita vera.
Una sorta di candid camera dove le “vittime” saranno ignari passanti che si troveranno davanti a personaggi non più immaginari.

Disney +

Disney + è una nuova piattaforma di streaming in uscita negli USA il 12 novembre. Il prezzo mensile sarà di 6,99 dollari, ma si potrà scegliere la formula di abbonamento annuale a 69.99 dollari (circa 5.83 al mese).

Più tardi il servizio raggiungerà il resto del mondo.
Nell’Europa occidentale, quindi anche in Italia, entro la prima parte del 2020.

Nel suo primo anno di vita, Disney + pubblicherà più di 25 serie originali e 10 film originali, documentari e speciali.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it