hamburger menu

#machilavrebbemaidetto, ecco dove vedere i Pinguini Tattici Nucleari in tour

I biglietti per le nuove date sono disponibili online da giovedì e lo saranno nei punti vendita da domani

10 Novembre 2019
pinguini tattici nucleari a rock in roma

ROMA – Dopo aver registrato, con quattro mesi di anticipo, il tutto esaurito per la data al Mediolanum Forum di Milano, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato a grande richiesta nuove tappe nei palazzetti italiani. Ecco il calendario completo del #machilavrebbemaidetto tour.

     Visualizza questo post su Instagram         

Settembre 2019. Drin drin. “Dimmi Gianrico.” (nda, Gianrico è il nostro manager. Con una band così un nome così può accompagnare solo) “L’abbiamo chiusa. Il 29 di Febbraio.” “Mamma mia, cazzo. Il Forum.” “La gente verrà?” “Boh.” “Partiamo bene.” Ottobre 2019, annuncio della data al Forum. Novembre 2019, Forum soldout dopo un mese. Ormai non sappiamo più cosa aspettarci. Siete un po’ matti. E forse pure noi. 
Ecco le nuove date, biglietti fuori su TicketOne giovedì alle 11 ❤_____________________________________ #pinguinitatticinucleari#machilavrebbemaidetto#fuoridallhype #nuovedate #palazzetti#milano #roma #pordenone #firenze#padova #civediamolì #tour@bpmconcerti @tridentmusicofficial@sonymusicitaly @astarteagency@bmgitaly

Un post condiviso da Pinguini Tattici Nucleari (@pinguini_tattici_nucleari) in data:

I biglietti sono arrivati in prevendita su ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 7 novembre e lo saranno in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 11.00 di domani 11 novembre.

La band è reduce dall’uscita del primo fumetto per BeccoGiallo interamente dedicato ai Pinguini Tattici Nucleari. Realizzato da 10 tra i più promettenti fumettisti contemporanei, il libro è stato presentato a Lucca Comics & Games. Leggi QUI cosa ci hanno raccontato del libro.

Qualche mese fa abbiamo intervistato Riccardo Zanotti. Rivedi il video.

2019-11-09T15:34:33+01:00