La serie live action di One Piece sbarca su Netflix: l'annuncio ufficiale

La serie live action di One Piece sbarca su Netflix: l’annuncio ufficiale

La prima stagione sarà composta da 10 episodi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Sarà Netflix a produrre, in collaborazione con Tomorrow Studios e Shueisha, la tanto chiacchierata serie live action di One Piece.
L’annuncio è ufficiale.
Composta da 10 episodi, la trasposizione sarà scritta  da Steven Maeda, già sceneggiatore di Lost e X-Files.
Eiichiro Oda, autore del manga, figura come produttore esecutivo.

Per vedere la ciurma di Cappello di paglia in carne e ossa bisognerà però attendere. Non è stato ancora scelto il cast del live action di One Piece, né è stata annunciata la data di inizio riprese.

One Piece

One pIece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. Il primo capitolo ha debuttato sulla rivista Shonen Jump di Shueisha nel 1997. La serie è attualmente in corso in Giappone. In Italia il manga è distribuito dal 2001 da Edizioni Star Comics.

Pubblicato in più di 30 Paesi del mondo, One Piece è un successo senza precedenti. Con oltre 450 milioni di copie in circolazione al 2019, è il manga ad avere venduto di più in assoluto. Dietro di lui titoli come Dragon Ball e Naruto con oltre 200 milioni di copie in meno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it