hamburger menu

Il Re Leone è arrivato su Disney+. Le interviste a Elisa e Marco Mengoni

I due cantanti hanno prestato la voce a Simba e Nala

ROMA – Oggi debutta su Disney+, la nuova casa dello streaming targata The Walt Disney Company, il live-action de Il Re Leone di Jon Favreau. La rivisitazione del classico film d’animazione del 1994.  La pellicola  trasporta il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto Timon e Pumba, Simba impara a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

In occasione della premiere romana de Il Re Leone abbiamo incontrato Elisa e Marco Mengoni, che hanno prestato le loro voci a Nala e Simba.

Nel catalogo Disney+, oltre 500 film, 26 produzioni originali esclusive, tra film e serie, e migliaia di episodi televisivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri.

IL TRAILER

2020-04-10T16:56:18+02:00