hamburger menu

Ieri mi ha toccato con le mani che non erano sporche, rischio?…

Praticamente il mio fidanzato sia mercoledì scorso che lunedì che ieri mi ha fatto dei ditalini da mercoledì sto strana anche se mercoledì non è venuto e non ci siamo mai toccato direttamente quelle parti lì.Mentre lunedì è venuto lontano però dalla cosa le parti non si sono mai toccate e le mani erano pulite […]

Praticamente il mio fidanzato sia mercoledì scorso che lunedì che ieri mi ha fatto dei ditalini da mercoledì sto strana anche se mercoledì non è venuto e non ci siamo mai toccato direttamente quelle parti lì.
Mentre lunedì è venuto lontano però dalla cosa le parti non si sono mai toccate e le mani erano pulite e mi ha fatto dei ditalini lui mi dice che le mani erano pulite.
Ieri praticamente mi ha fatto dei ditalini profondi e non aveva le mani sporche, ma è venuto( lontano da lì sotto) e prima di venire mi aveva abbassato i pantaloni ma comunque lui mi dice che aveva le mani pulite e che non aveva ancora eiaculato quando mi ha toccato. Secondo voi rischio? Cioè ho rischiato qualcosa?
Grazie mille

Anonima


Cara Anonima,
è naturale provare un po’ di timori quando ci si approccia alle prime esperienze sessuali, proviamo a darti delle informazioni in più.
Devi sapere che con il petting e con contatti solo esterni tra genitali non si può rimanere incinta; affinché avvenga un concepimento deve esserci un rapporto completo con penetrazione ed eiaculazione all’interno dei genitali femminili, durante i giorni fertili della donna.
Nel tuo caso, il contatto è stato solo esterno e con le mani pulite,lontano tra l’altro dall’eiaculazione, quindi non vi sarebbero rischi. Se anche sulle mani vi fossero dei residui di sperma, tieni conto che questo si secca velocemente all’aria, in ogni caso per evitare ogni rischio è sempre preferibile aver cura dell’igiene e lavarsi le mani.
Un caro saluto!

 
2021-09-06T12:00:47+02:00