hamburger menu

Annalisa pubblica “Nuda” e annuncia gli instore dal vivo

La cantante torna oggi con il suo settimo disco di inediti

18 Settembre 2020

ROMA – Annalisa torna a incontrare i suoi fan con quattro instore fisici, in calendario dal 23 settembre. Saranno i primi dall’inizio della pandemia di Coronavirus.

L’ex Amici sarà a Milano il 23 settembre, a Roma il 24, a Bari il 25 e a Napoli il 26. Annalisa firmerà le copie di ‘Nuda’, il suo settimo disco di inediti disponibile da oggi per Warner Music Italy.

Tredici tracce con cui la cantante racconta se stessa senza filtri mostrando fragilità che diventano punti di forza, consapevolezza ma anche leggerezza. Il risultato è un disco pop, forse il più riuscito della carriera di Annalisa, che, per l’occasione, ospita nella tracklist artisti come J-Ax, Achille Lauro, Rkomi e Chadia Rodriguez.

Sarà possibile partecipare agli instore acquistando una copia fisica dell’album nei punti vendita La Feltrinelli dedicati. Con ogni cd si riceverà un pass per accedere alla location dell’incontro in un determinato orario. Le informazioni aggiuntive sono disponibili sui canali social dell’artista.

“Me lo avete chiesto in tantissimi e ho deciso di accontentarvi”, ha scritto Annalisa su Instagram. “Ci ho pensato tanto e ho davvero voglia di incontrarvi di persona – si legge ancora nel post – ma vi chiedo di essere responsabili, prudenti e di seguire tutte le indicazioni che vi verranno date in ogni momento, non solo nell’incontro con me!”.

     Visualizza questo post su Instagram         

Me lo avete chiesto in tantissimi e ho deciso di accontentarvi. Ci ho pensato tanto e ho davvero voglia di ripartire con voi e di incontrarvi di persona, ma vi chiedo di essere responsabili, prudenti e di seguire tutte le indicazioni che vi verranno date, in ogni momento, non solo nell’incontro con me! Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria! Queste le date 👇 🗓️ Milano, mercoledì 23 settembre ore 18.00 Feltrinelli piazza Duomo 🗓️Roma, giovedì 24 settembre ore 20.00 Feltrinelli Roma via Appia Nuova, 427 🗓️ Bari, venerdì 25 settembre ore 15.30 AncheCinema , Corso Italia, 112 🗓️ Napoli, sabato 26 settembre ore 18.00 Made in Cloister, Piazza Enrico de Nicola, 48 Sarà possibile partecipare acquistando oggi fino al giorno dell’instore la propria copia fisica nel punto vendita @lafeltrinelli dedicato per ogni città. All’acquisto dell’album, vi verrà consegnato un pass per partecipare con gli orari specifici! Usando la testa le cose si possono fare. Vi aspetto 💖

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

L’annuncio dei farmacopie di Annalisa arriva dopo quello di Emis Killa e Jake La Furia. I due rapper, che oggi pubblicano per Sony Music Italy il disco congiunto ’17’, incontreranno i fan in quattro instore in programma dal 21 settembre nei The Space Cinema di Milano, Torino, Roma e Napoli. 

2020-09-21T17:19:21+02:00