PlayStation 5 Title Sponsor della Supercoppa italiana 2020

PlayStation 5 Title Sponsor della Supercoppa italiana 2020

L'evento in programma il 20 gennaio 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

La ‘Supercoppa italiana 2020’ cambia nome. Grazie all’accordo di partnership stretto tra Sony Interactive Entertainment Italia e Lega Serie A, PlayStation 5 diventa il Title Sponsor della competizione, che assume così la denominazione di ‘PS5 Supercup’. L’evento è in programma il 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, e vedrà sfidarsi la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola.

Grazie a questa collaborazione si consolida il legame tra il mondo del calcio e PlayStation, iniziato con la nascita della nuova competizione ‘eSports eSerie A TIM’, di cui PlayStation 4 è main partner e console esclusiva.

Saranno svelate nelle prossime settimane le iniziative per coinvolgere il pubblico a casa attraverso le piattaforme gaming, social e digital, così da garantire un’esperienza a tutto tondo per i tifosi prima, durante e dopo la ‘PS5 Supercup’.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it