Soul, Bollani tra le new entry e le interviste alle voci italiane del film

Soul, Bollani tra le new entry e le interviste alle voci italiane del film

Il lungometraggio d'animazione diretto da Pete Docter arriva in esclusiva su Disney+ dal 25 dicembre
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Stefano Bollani entra a far parte della famiglia di ‘Soul’, il nuovo film Disney e Pixar diretto dal premio Oscar Pete Docter. Il compositore e pianista di fama internazionale, nella versione italiana della pellicola animata, è autore e interprete del brano originale ‘Villa Incognito’, che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film, in esclusiva su Disney+ dal 25 dicembre. La canzone è inclusa nella colonna sonora originale, che sarà disponibile in digitale al seguente link https://soulost.lnk.to/GHAqw7H4  dal 18 dicembre.

LEGGI QUI LA RECENSIONE DI SOUL

L’artista si unisce a un cast di voci che include Paola Cortellesi (22), Neri Marcorè (Joe Gardner), Jonis Bascir (il barbiere di Joe, Dez), la pallavolista Paola Egonu (Sognaluna), l’artista musicale David Blank (cantante nella metropolitana), la modella e influencer Paola Turani (Maria Antonietta) e le influencer Marta Losito (Rachel) e Giulia Penna (Juliet). 

LA STORIA

Presentato alla 15esima edizione della Festa del Cinema di Roma, il nuovo lungometraggio targato Pixar Animation Studios racconta la storia di Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media, che ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso lo porta dalle strade della città di New York all’Ante-Mondo: un luogo fantastico dove le nuove anime sviluppano personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima precoce che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, trova le risposte alle domande più importanti sull’esistenza.

Tra i contenuti speciali del film c’è il video del brano ‘Vero Amore‘  interpretato da David Blank.

#Soul

#DisneyPlus

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it