Indie Jungle chiude con Lucio Leoni

L'ultimo appuntamento con il meglio della musica indie è su Sky Arte sabato 16 gennaio alle 20:30
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – È Lucio Leoni a chiudere (in bellezza) il programma su Sky Arte dedicato agli artisti della musica indipendente italiana. Indie Jungle ha portato in prima serata i live delle band accendendo i riflettori su quei volti che negli ultimi tempi hanno creato hype, rinnovato la scena e costruito una piccola rivoluzione nel panorama della canzone italiana. In effetti Lucio Leoni non poteva mancare, i suoi racconti e la sua musica andranno in onda alle 20:30 di sabato 16 gennaio. Dopo Lucio Corsi, il cantautore romano sale sul palco con Lorenzo Lemme alla batteria, Daniele Borsato alla chitarra e Giorgio Distante alla tromba elettronica per presentare i brani del doppio album “Dove sei”.

Il nuovo lavoro discografico, uscito nella parte uno a maggio e nella parte due a ottobre, è un insieme di temi e di stili impossibili da catalogare e etichettare. Ne ha parlato anche a Dire Giovani (clicca qui) dando qualche coordinata per l’ascolto dei brani.

Da poche ore invece è uscito il videoclip di “San Gennaro”, registrato al GRS Studio di Firenze, il video propone la versione live del brano estratto da “Dove sei pt.1”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it