Indie Jungle chiude con Lucio Leoni

L'ultimo appuntamento con il meglio della musica indie è su Sky Arte sabato 16 gennaio alle 20:30

Roma – È Lucio Leoni a chiudere (in bellezza) il programma su Sky Arte dedicato agli artisti della musica indipendente italiana. Indie Jungle ha portato in prima serata i live delle band accendendo i riflettori su quei volti che negli ultimi tempi hanno creato hype, rinnovato la scena e costruito una piccola rivoluzione nel panorama della canzone italiana. In effetti Lucio Leoni non poteva mancare, i suoi racconti e la sua musica andranno in onda alle 20:30 di sabato 16 gennaio. Dopo Lucio Corsi, il cantautore romano sale sul palco con Lorenzo Lemme alla batteria, Daniele Borsato alla chitarra e Giorgio Distante alla tromba elettronica per presentare i brani del doppio album “Dove sei”.

Il nuovo lavoro discografico, uscito nella parte uno a maggio e nella parte due a ottobre, è un insieme di temi e di stili impossibili da catalogare e etichettare. Ne ha parlato anche a Dire Giovani (clicca qui) dando qualche coordinata per l’ascolto dei brani.

Da poche ore invece è uscito il videoclip di “San Gennaro”, registrato al GRS Studio di Firenze, il video propone la versione live del brano estratto da “Dove sei pt.1”.

2021-01-12T12:55:07+01:00