hamburger menu

Il Super Bowl in diretta su Rai2, stanotte Bucs vs Chiefs

A The Weeknd il compito di intrattenere durante l'Halftime Show

ROMA – L’evento più atteso dell’anno dagli americani sta arrivando. Stantotte allo stadio Raymond James di Tampa Bay, in Florida, si disputerà il 55esimo Super Bowl.

Quattro ore in totale, minuto più minuto meno, nelle quali si mescolano sport, spettacolo, musica e tradizioni impossibili da non seguire. In Italia il match Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs sarà disponibile, in diretta a partire dalla mezzanotte circa, su Rai2 e RaiPlay.

Da una parte una leggenda, Tom Brady, l’uomo che ha già vinto il trofeo sei volte, trasformando il football americano in un marchio planetario, e che dopo aver lasciato i New England Patriots ha resuscitato anche i Tampa Bay Buccaneers. Dall’altra un predestinato, erede di una dinastia, il 25enne Patrick Mahomes III, destinato a sostituirsi proprio al 43enne Brady nel cuore dei tifosi di questo sport. 

L’halftime di The Weeknd

Grande attesa anche per l’Halftime Show di Pepsi, l’evento musicale più visto dell’anno capace di catalizzare oltre 104 milioni di persone. Quest’anno, come raccontavamo QUI, sarà The Weeknd ad esibirsi sul palco con i suoi più grandi successi.

A Miley Cyrus il pre-show TikTok Tailgate davanti a un pubblico di 7500 operatori sanitari che hanno già ricevuto entrambe le dosi di vaccino anti Covid-19.

H.E.R., invece, si esibirà con “America the Beautiful”, Jazmine Sullivan ed Eric Church canteranno l’inno nazionale.

2021-02-06T22:52:14+01:00