Tutti pazzi per Timothée Chalamet nei panni del figlio di Edward mani di forbice

Tutti pazzi per Timothée Chalamet nei panni del figlio di Edward mani di forbice

Il vincitore del Super Bowl è lui
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Il vincitore indiscusso del Super Bowl è Timothée Chalamet (insieme a The Weeknd).

GUARDA QUI L’ESIBIZIONE DI THE WEEKND

La star di Chiamami col tuo nome e di Dune, film di Denis Villeneuve attesissimo al cinema, è apparsa in uno spot della Cadillac nei panni di Edgar mani di forbice, il figlio di Edward mani di forbice. Nel video appare anche Winona Ryder, che dopo il successo di Stranger Things torna nuovamente nei panni di Kim Boggs, ruolo che ha interpretato nell’iconico e memorabile film di Tim Burton uscito nel 1990.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Pronto per affrontare la giornata, il giovane attore appare vestito con una tutta magnetica, con le forbici al posto delle mani e la stessa espressione del padre. Una quotidianità che mette alla prova Edgar. Nel video affronta sfide, per lui difficili, come fare un panino, giocare a calcio o guidare i mezzi pubblici. Tutto prende un piega diversa quando sua madre Kim (Ryder) gli presenta un’auto elettrica Cadillac LYRIQ, che vanta di funzioni che non necessitano l’uso delle mani. Inutile dire che questa versione di “Timmy” ha fatto impazzire il web. Il suo momento è stato uno dei, se non il più, chiacchierato dell’evento. 

IL VIDEO COMPLETO DELLO SPOT CADILLAC

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it