hamburger menu

RUMORS| Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini tra le opinioniste dello show

Alla conduzione Ilary Blasi

tracklist di twerking queen

ROMA – L’Isola dei Famosi si prepara al debutto in prima serata su Canale 5, per questa edizione con un doppio appuntamento in onda illunedì e il giovedì in prima serata. 

A pochi giorni dall’inizio dello show i cambiamenti sono all’ordine del giorno. Alla conduzione del programma è confermata Ilary BlasiMassimiliano Rosolino, invece, secondo i rumors ricoprirà il ruolo di inviato dell’adventure game. Un ruolo che è stato attribuito nei giorni scorsi ad Elenoire Casalegno, Teo Mammucari e ad Aurora Ramazzotti, la quale ha esordito ieri come inviata de Le Iene (ne abbiamo parlato QUI).

Sul fronte opinionisti, stando a quanto riporta TvBlog, ci saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Accanto a loro ci sarà una terza persona, il cui nome non è ancora stato annunciato. 

ISOLA DEI FAMOSI, IL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE (RUMORS)

Manca ormai poco al debutto dello show, prodotto in collaborazione con Banijay, e i rumors sul cast aumentano ogni giorno di più. In queste ore Giornalettismo ha svelato i nomi dei naufraghi che si starebbero preparando per sbarcare in Honduras. Il cast è certo, come si legge sul sito, manca solo l’ufficialità da parte di Mediaset: Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, il visconte Ferdinando Guglielmotti (come si legge sul sito “look da dandy, single incallito e per tutti è il ‘re’ di Capalbio”), Akash Kumar, Fariba (madre di Giulia Salemi), Clemente Russo, il cromatologo Lanzo, Angela Melillo e Valentina Persia.

2021-02-17T15:19:01+01:00