hamburger menu

Lady Gaga e Adam Driver nella prima immagine di House of Gucci

Un cast stellare in Italia per girare il film di Ridley Scott

ROMA – “Signore e Signora Gucci“. Con queste parole Lady Gaga ha accompagnato la prima immagine di House of Gucci, pubblicata sul suo account Instagram. Sulla foto appaiono Adam Driver e Lady Germanotta, con gli abiti dell’epoca, rispettivamente nei panni di Maurizio Gucci (presidente dell’omonima casa di monda italiana dal 1983 al 1993) e Patrizia Reggiani. Lui occhiali grandi e squadrati molto Anni 80, tuta da scii bianca e maglione con trama lavorata a collo alto di color beige. Lei, invece, parrucca scura, colbacco bianco, un completo scuro e un trionfo di gioielli gold. Sullo sfondo Gressoney, un paese ai piedi del Monte Rosa completamente bloccato per via delle riprese.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

HOUSE OF GUCCI, I PRIMI DETTAGLI SUL FILM

Nel film di Ridley Scott, regista de Il Gladiatore e The Martian, oltre a Gaga e Driver, Jared Leto, Jeremy IronsRobert De Niro e Al Pacino (questi ultimi due di nuovo insieme dopo The Irishman di Martin Scorsese). La pellicola ci riporterà nel 1995 quando Maurizio Gucci, nipote del fondatore della Maison Gucci, fu trovato morto nell’androne del palazzo del suo ufficio in via Palestro a Milano. La mandante dell’esecuzione fu Patrizia Reggiani per punire il suo ex marito colpevole, secondo la donna, di averla lasciata e di averle così tolto il ‘potere’ nell’alta società.

HOUSE OF GUCCI, QUANDO ARRIVA AL CINEMA

House of Gucci, le cui riprese sono in corso tra Roma, Firenze, Como, Milano e Gressoney, dovrebbe debuttare al cinema a novembre 2021. 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da RB Casting (@rbcasting)

2021-03-10T09:53:27+01:00