hamburger menu

Benji e Bella Thorne si sposano: la coppia posta l’anello sui social

Ecco chi ha realizzato il gioiello per la romantica proposta di matrimonio

ROMA –  Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano. Ad annunciare la romantica notizia è stato Benji, ex membro del duo Benji e Fede, sui social. Il cantautore ha postato una foto che lo ritrae insieme all’attrice con l’anello di fidanzamento in bella vista e la frase: “Lei ha detto ‘sì’“. Tra i commenti sotto il post spuntano quello di Chiara Ferragni, la quale ha commentato con le emoji con gli occhi a cuore, e quello di Federico Rossi (amico e collega di B3n): “Appena me l’hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto”, ha scritto “Fede”. 

LEGGI QUI BENJI E BELLA SUL SET DI TIME IS UP

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Lui sa esattamente i miei gusti“. Questa la reazione di Bella Thorne, che ha accettato la proposta di Benjamin ed ha svelato ai suoi fan di aver gradito l’anello scelto dal suo fidanzato.

L’anello di fidanzamento è stato realizzato da Hedy Martinelli Jewelry, la cui CEO è Livia Fazioli. La giovane creativa è founder di Seliti  by Hedy Martinelli e sorella di Fasma, tra i protagonisti di Sanremo 2020, nella categoria Nuove Proposte, e dell’edizione 2021 tra i ‘Big’. 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da HEDY MARTINELLI JEWELRY (@hedymartinellijewelry)

2021-03-22T11:31:57+01:00