hamburger menu

The Suicide Squad, online lo scoppiettante primo trailer di Missione Suicida

Rivelato anche il poste della pellicola di James Gunn, al cinema dal 5 agosto

ROMA – Sono pronti a morire per salvare il mondo e lo faranno al cinema dal 5 agosto. I super cattivi di The Suicide Squad arriveranno nelle sale proprio la prossima estate, nel nuovo capitolo diretto da James Gunn dal  titolo Missione Suicida.

Il trailer

Non si tratta di un sequel o un reboot del precedente. Il regista dei Guardiani della Galassia 1 e 2 porta sullo schermo un racconto ironico e allo stesso tempo pieno d’azione, come si può intuire dal primo trailer in italiano della pellicola.

La trama

Lo schieramento dei delinquenti più degenerati della Dc si ritrova all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi e da cui faranno di tutto per uscirne, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X.

Nella squadra sullo schermo Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn.

Insieme si imbatteranno, nella remota isola di Corto Maltese, in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia. La Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. Ad ogni passo falso il rischio è la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller)!

Il cast

Il film è interpretato da Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Michael Rooker, Alice Braga e Pete Davidson. E ancora Joaquín Cosio, Juan Diego Botto, Storm Reid, Nathan Fillion, Steve Agee, Sean Gunn, Mayling Ng, Flula Borg, Jennifer Holland e Tinashe Kajese. Nella pellicola anche Sylvester Stallone e Viola Davis.

2021-03-29T08:29:12+02:00