hamburger menu

Indizi sull’identità di Gossip Girl nel primo episodio. Da un utente di TikTok arriva una teoria

Guarda il video

ROMA – “Buongiorno Upper East Side”, un utente di TikTok ha lanciato un nuova teoria sull’identità di Gossip Girl. Era il 2008 quando in Italia è andato in onda il primo episodio e proprio nel pilot, sostiene la tiktoker, il team creativo della serie The CW ci aveva suggerito colui/colei che da lì a poco avrebbe dato voce ai segreti più intimi dei ricchi di Manhattan.

Dopo 6 stagioni e più di 120 episodi, i fan della serie sono rimasti sbalorditi nell’apprendere che il misterioso blogger altro non era che Dan Humphrey (interpretato da Penn Badgley ). Ma gli indizi c’erano già dall’inizio? L’utente di TikTok @ yussijuicy2.0 sembra pensarlo.

In un video pubblicato sulla piattaforma, gli ‘occhi di falco’ del fan ha riguardato l’episodio pilota ed ha notato che Dan è stato effettivamente presentato proprio mentre Gossip Girl ha firmato per la prima volta: “E chi sono io? Questo è un segreto che io non lo dirò mai“.

Non era la prima volta che qualcuno indicava questa scena. Molti spettatori, infatti, hanno sentito per la prima volta la voce di Gossip Girl, Kristen Bell nella versione originale, all’inizio del pilot, quando Serena van der Woodsen (interpretata da Blake Lively ) è tornata a New York ed è stata avvistata alla Grand Central Station. Chi altro c’era? Dan.

2021-03-31T14:26:47+02:00