Harry Styles si veste da Ariel della Sirenetta e fa impazzire il web

Il cantante è diventato trending topic su Twitter
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Cosa ci vuole per iniziare bene la giornata? Le foto di Harry Styles vestito da Ariel. Il cantante è diventato trending topic su Twitter dopo che alcuni scatti che lo ritraggono nei panni della Sirenetta sono emersi sul web.

Coda verde, conchiglie copri-seno e folta parrucca rossa, Harry Styles ammicca davanti al fotografo alzando un bicchiere di champagne.
Ma come mai questi scatti?
In realtà si tratta di un vecchio servizio fotografico, realizzato nel 2019 per il Saturday Night Live.

Ma il suo coinvolgimento di Harry Styles con la Sirenetta va oltre. Il cantante era stato scritturato per la parte del Principe Eric nel remake live-action Disney de La Sirenetta. Styles ha poi rifiutato il ruolo, spiegando in un’intervista a The Face Magazine che voleva dare priorità alla sua musica: “Voglio concentrarmi su quello per un po’”.

Harry sembra amare davvero le sirene. Nel 2014 ha rivelato a Hollywood Life di essersi fatto un tatuaggio particolare: una sirena sull’avambraccio sinistro.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it