hamburger menu

La Roma sceglie lo Special One: Josè Mourinho è il nuovo allenatore

L'annuncio ufficiale della società giallorossa

“L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!”. Questo il tweet dell’As Roma con cui annuncia il clamoroso ritorno in Italia dell’allenatore portoghese protagonista del Triplete con l’Inter undici anni fa. Accordo che partirà da giugno, mentre Paulo Fonseca terminerà la stagione alla guida della squadra. In mattinata la società giallorossa aveva annunciato la fine del legame con l’attuale tecnico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

“Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024 – si legge nel comunicato della società –  . Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”. José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera. Durante il suo cammino ha guidato Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United e Tottenham.
“DAJE ROMA”
Anche lo stesso Special One ha voluto annunciare ai suoi follower la nuova destinazione con due post, in cui annuncia anche la nuova cover del suo smartphone…

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

2021-05-04T20:40:24+02:00