New Music Alert, HALE: “La mia musica ora ha una nuova consapevolezza”

Il cantautore torna stanotte con il suo nuovo singolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dire addio al passato per buttarsi in una nuova fase produttiva. Dopo una lunga serie di successi e un anno di continue riflessioni, Hale (Ho ancora libera essenza) torna nella scena musicale completamente cambiato.

Sono stato fermo per tantissimo tempo e non sempre per colpa mia– racconta l’artista a Diregiovani- ripartire e ricominciare è sempre bello ed è una sfida. Ora ho una consapevolezza diversa di me stesso, di quello che vado a raccontare, di cosa scrivo, di chi scrivo, per chi scrivo, del movente che mi porta a scrivere in modo che chi ascolta possa mettersi addosso quello che vado a raccontare”.

Al secolo Pasquale Di Battista, il cantautore classe 1995 ci ha raccontato il suo singolo “Perdere tutto” alla vigilia dell’uscita di “Il Segreto”, da stanotte su tutte le piattaforme. I due brani anticipano un doppio cofanetto che l’artista pugliese ha preparato nell’ultimo anno e che presto renderà pubblico.

L’INTERVISTA ↓

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it