hamburger menu

Stasera la finale di Champions League tra musica e calcio. Dove vederla

Sul campo si sfidano Manchester City e Chelsea. Apre Marshmello con alcuni ospiti

29 Maggio 2021
uefa

ROMA – Arriva alla sfida finale l’edizione 2021 della Champions League. Stasera l’appuntamento che vedrà contro Manchester City e Chelsea allo stadio Do Dragao di Porto. L’appuntamento è alle 21. La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

La cerimonia di apertura

Ad anticipare la partita un grande spettacolo d’apertura che vedrà protagonista Marshmello. Con il palco con lui Selena Gomez ma anche tanti altri ospiti (Khalid è uno di questi), alcuni in collegamento da remoto. 

L’esibizione potrà essere vista in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube di UEFA e sarà resa disponibile singolarmente a partire dal giorno dopo.

“Sarà una performance pazzesca- ha anticipato l’artista ai canali della Uefa– l’esibizione in sé e la componente virtuale si fonderanno. Sarà grandioso, sono davvero impaziente. Sarà qualcosa di davvero unico”. E non mancheranno sorprese: “La performance racchiuderà qualche segreto nascosto da cogliere, ovvero la tracklist del mio album. Ma è un segreto…”. Chi tifa il 29enne? “Non conosco molto bene la storia del calcio, ma da quando ho iniziato ad appassionarmi, una decina di anni fa, ho sempre tifato Chelsea”.

Di seguito l’ultimo singolo del dj con i Jonas Brothers.

2021-05-29T17:27:31+02:00