hamburger menu

Love is in the Air, tutto sulla soap turca con Kerem Bursin e Hande Erçel

Debutta oggi la nuova serie di Canale 5

love is in the air

Il lunedì più atteso dell’anno è finalmente arrivato!
Partono oggi su Canale 5 due nuove serie turche, pronte a conquistare il cuore di milioni di italiani.
Si parte alle 14.45 con la nuova soap con Can Yaman, che dopo la conclusione di DayDreamer torna a farci battere il cuore con Mr Wrong – Lezioni d’amore (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ).
A seguire (15.30 circa),  ci sarà una bella sorpresa per il pubblico. Si chiama Love is in the Air e segna il debutto sulla tv italiana di Kerem Bürsin e Hande Erçel.

Love is in the Air – Gli episodi

Love is in the Air è una serie soap turca composta attualmente da 2 stagioni per un totale di 50 episodi. La terza è in produzione.
In Italia la prima stagione sarà suddivisa in 117 puntate, per la durata di circa 45 minuti ciascuna.

Love is in the Air – La trama

La serie segue la storia di Eda (Hande Erçel), giovane e bella fioraia,, aspirante architetto, che dovrà rinunciare al suo sogno a causa della sospensione delle borse di studio nella sua Accademia. Eda non può permettersi di pagare la salatissima retta e pensa che il responsabile di questo sia Serkan Bolat (Kerem Bürsin), affascinante e ricco architetto che ha deciso di interrompere i finanziamenti all’Accademia.
Dopo un rocambolesco incontro-scontro, i due stringono un patto. Lui le rirpistinerà la borsa di studio se lei si fingerà sua fidanzata per due mesi…

2021-05-31T12:41:37+02:00