hamburger menu

Giaime a Roma per firmare le copie del suo nuovo disco, “Figlio maschio”

Il progetto è il primo del rapper, su tutte le piattaforme dal venerdì 28 maggiio

ROMA  – Giaime sbarca a Roma per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo disco, “Figlio Maschio”, da venerdì scorso su tutte le piattaforme. Dopo la tappa milanese nel giorno di pubblicazione e quella bolognese di oggi, il rapper arriva nella Capitale per un terzo speciale instore domani 3 giugno. L’appuntamento è alla Mondadori di via Appia Nuova 51, a partire dalle 16.

Il disco

Dopo una sfilza di singoli che lo hanno fatto diventare uno dei nomi più interessanti del panorama hip hop nazionale, l’artista classe 1995 ha scelto di raccogliere 14 tracce in un unico lavoro. Un progetto che fa slalom tra i generi e mood, passando dai pezzi più conscious a quelli più leggeri e ballabili, quasi pop.

In mezzo anche un esperimento punk/rock, genere che quest’anno abbiamo visto prendere sempre più piede (dal disco di GionnyScandal alla vittoria dei Måneskin all’Eurovision) e qualcuno più raggaeton. Di “Figlio Maschio” ce ne aveva parlato lo stesso Giaime alla vigilia dell’uscita. Leggi di più QUI.

2021-06-01T18:32:43+02:00