hamburger menu

VIDEO| Gossip Girl, nuovi scandali nel primo trailer dell’atteso reboot

“Buongiorno Upper East Side”

ROMA – L’account di HBO Max ha rilasciato il trailer del reboot di Gossip Girl, che proseguirà la storia iniziata con la serie originale – trasmessa in Italia dal 2009 al 2014 – e che ha visto come protagonisti Blair Waldorf, Serena van der Woodsen, Nate Archibald, Chuck Bass e Dan Humphrey.

I nuovi episodi torneranno a svelarci gli scandali di Manhattan. Questa volta, però, non attraverso un blog un profilo Instagram attraverso cui posterà i segreti dei protagonisti: Audrey Hope (Emily Alyn Lind), Otto Bergmann IV (Eli Brown), Zoya Lott (Whitney Peak), Max Wolfe (Thomas Doherty), Julien Calloway (Jordan Alexander), Aki Menzies (Evan Mock), Luna La (Zión Moreno), Monet de Haan (Savannah Lee Smith) e Kate Keller (Tavi Gevinson). 

Basata sull’omonima serie di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar, i dieci episodi della serie sono ambientati otto anni dopo che il sito originale di Gossip Girl si è oscurato. A prendere le redini della storia c’è una nuova generazione di adolescenti dell’elite di Manhattan che prende il posto del cast originale spazzando via BlackBerry e blog. Spazio alla quotidianità divisa tra smartphone, social network e alla frenesia di New York. Inoltre, non si sa ancora se qualcuno del cast originale farà ritorno ‘a casa’ in un cameo. L’unica certezza del cast della serie originale è Kristen Bell, che darà la voce alla ‘tagliente’ Gossip Girl.

GOSSIP GIRL, LA TRAMA

Nove anni fa, il sito originale di Gossip Girl è stato chiuso. Ma dopo che una nuova generazione della giovane elite di New York prende il controllo della scuola privata Constance Billard, la famigerata blogger riemerge come fonte numero uno delle loro vite scandalose. 

GOSSIP GIRL, DATA DI USCITA

Accompagnato dalla voce di Kristen Bell, il trailer svela anche la data di uscita: la messa in onda del reboot è fissato per l’8 luglio HBO Max. Ancora non sappiamo quando potremmo vederla in Italia.

GOSSIP GIRL, IL TRAILER

Gossip Girl è sviluppato, scritto da Joshua Safran, è prodotto dallo stesso Safran insieme a Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. 

2021-06-10T15:23:45+02:00