hamburger menu

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con la famiglia di Luana D’Orazio

Una giornata speciale per i Prelemi

salemi pretelli luana

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno bisogno di presentazioni. Coppia tra le più amate d’Italia, seguitissimi sui social con milioni di follower, si sono fatti conoscere e amare come “Prelemi” al Grande Fratello Vip 5.
Usciti dalla Casa, hanno proseguito con le loro vite, condividendo con i fan gioie e passioni. E non solo.
Alla notizia della scomparsa di Luana D’Orazio, mamma 22enne morta sul lavoro, Giulia e Pierpaolo sono stati tra i tanti ad esprimere il loro cordoglio. Ma non solo con le parole.
La coppia ha organizzato una raccolta fondi per il piccolo Alessio, rimasto senza mamma a soli 5 anni.
Un gesto di cuore.

 

 

     Visualizza questo post su Instagram           

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Una giornata con la famiglia di Luana

Giulia e Pierpaolo lo scorso sabato hanno deciso di andare a dare un abbraccio alla famiglia di Luana, consegnando virtualmente anche i fondi raccolti. In silenzio, senza far rumore mediatico.
Nessun si aspettava il motivo della pausa social di entrambi. Avrebbero potuto testimoniare con storie e video in tempo reale la giornata. E invece hanno scelto di godersela appieno, per stare in serenità con la famiglia di Luana.
“È stato tutto emozionante e sincero. Ogni attimo, ogni sguardo e tutte le parole sono state piene d’amore anche se ogni cosa intorno a noi parlava di lei… anche i silenzi”, scrive Giulia in un post Instagram a firma di entrambi.

Queste sono le cose di cui si dovrebbe parlare di più, questo è il motivo dell’ammirazione che i fan nutrono per la coppia.
Un gesto davvero bello. Bravi.

 

 

     Visualizza questo post su Instagram           

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

2021-06-14T15:50:33+02:00