hamburger menu

Too Hot To Handle 2, le coppie stanno ancora insieme?

L'amore sarà proseguito anche fuori?

too hot to handle 2 coppie insieme

UPDATE! Netflix ha rilasciato l’episodio speciale di Too Hot To Handle 2 che svela il destino delle coppie. Al momento è disponibile solo in lingua originale sul canale YouTube Netflix UK.
CLICCA QUI per sapere che fine hanno fatto le coppie!

Leggi anche: Too Hot To Handle Brasile su Netflix il 21 luglio: ecco i concorrenti

ROMA – Si è conclusa con un happy ending (anche se non proprio per tutti) la seconda stagione di Too Hot To Handle, il piccante reality show di Netflix record di ascolti.
Come lo scorso anno, anche l’edizione 2021 ha visto formarsi alcune coppie, che hanno giurato di voler coltivare il rapporto seriamente, anche dopo il programma.
Avrà davvero funzionato il ritiro per questi playboy e playgirl incalliti?

LEGGI ANCHE: Too Hot To Handle, Harry e Francesca sono tornati insieme?

(Per sapere chi ha vinto leggi in basso)

Le coppie di Too Hot To Handle 2

Sono tre le coppie che sono arrivate insieme alla fine di Too Hot To Handle 2: Cam e Emily, Marvin e Melinda, Carly e Joy.
Poiché la serie è stata rilasciata da poco su Netflix, i diretti interessati ancora non possono svelare come stanno le cose tra loro. Probabilmente scopriremo tutto con una puntata speciale, come accaduto nella prima stagione.
Tuttavia, spulciando i loro profili Instagram, qualche indizio è possibile trovarlo.

(LEGGI ANCHE: Too Hot To Handle rinnovato per una terza stagione: tutto quello che sappiamo)

ATTENZIONE SPOILER!

Per chi se lo stesse chiedendo, il vincitore è Marvin.

Cam e Emily

E’ la coppia che per prima ha infranto le regole, facendo perdere buona parte del montepremi per essersi lasciata andare alla lussuria. Abbiamo lasciato Cam Holmes ed Emily Miller abbracciati e felici alla fine dell’ultima puntata, dopo che i due hanno deciso di restare insieme anche dopo il programma.
E oggi?
Sembra che i due siano ancora una coppia!
In un live watch per Cosmopolitan UK, Emily ha affermato che “come mi sentivo allora mi sento ancora adesso”.

Marvin e Melinda

Marvin Anthony e Melinda Melrose sono stati i due che hanno infranto la regola principale: l’astinenza dal sesso.
Dopo un rapporto di alti e bassi, alla fine Marvin sembra aver capito l’importanza dei legami affettivi, oltre a quelli sessuali, proponendo a Melinda di diventare la sua ragazza a tutti gli effetti.
Stanno ancora insieme?
Sembra di sì!
Sebbene dai lati opposti del mondo, lui a Parigi lei a New York, i due si ricoprono di commenti e like su Instagram. Inoltre, alla domanda “state ancora insieme?” di un follower, Marvin ha risposto con l’emoji del pollice alto e gli occhi a cuore…

too hot to handle 2

Carly e Joey

Dopo la rottura con Chase, Carly Lawrence ha trovato un ragazzo più adatto a lei in Joey Joy. Il rapporto tra i due si è evoluto gradualmente, arrivando alla promessa di darsi una possibilità anche fuori dalla villa.
Sarà stato così?
In questo caso c’è qualche dubbio.
Lo scorso febbraio Carly ha trascorso alcune settimane in vacanza a Miami, la città di Joey. E’ stata avvistata lì anche Capodanno. Ma a domanda, nessuno dei due ha dato risposta.

 

2021-07-19T12:47:14+02:00