hamburger menu

Love Island Italia, Rebeca e Wolf vincono la prima edizione del dating reality interattivo

Nell'isola condotta da Giulia De Lellis a trionfare è stato l'amore

ROMA – La prima edizione di Love Island Italia si è conclusa. Il primo dating reality interattivo, in onda su discovery+, ha seguito la vita di un gruppo di single che per quattro settimane hanno animato una villa da sogno a Gran Canaria con la speranza di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro in un finale a sorpresa. Guidati da Giulia De Lellis, i Lovers – così sono stati chiamati i single (ragazzi e ragazze tutti tra i 19 e 30 anni) – sotto l’occhio delle telecamere hanno trascorso le loro giornate tra flirt romantici, attrazioni a volte corrisposte e a volte no, inevitabili gelosie, giochi di strategia, prove da superare ed eliminazioni. Ma in amore non è mai detta l’ultima parola. Le coppie, infatti, sono cambiate durante la durata dello show – il cosiddetto ‘recoupling’ – ed è stato il pubblico a decidere il loro destino tramite l’app dedicata, attraverso cui è avvenuta la votazione delle coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa e molte altre attività.

LOVE ISLAND ITALIA, REBECA E WOLF VINCONO LA PRIMA EDIZIONE

La vittoria è stata contesa da tre coppie: Wolf e Rebeca, Monica e Denis, Antonino e Cristina. Ad avere la meglio, però, è stata quella formata da Wolf e Rebeca, i più amati dal pubblico.

Lei ha 23 anni, vive in provincia di Milano con la madre ed è diplomata in scienze umane. Si definisce ambiziosa, forte, tenace, impulsiva… ma in realtà, sotto la corazza, si nasconde un animo sensibile. La sua ultima relazione è stata complicata e le ha completamente tolto fiducia nel genere maschile. È pronta per trovare il vero amore, ma i ragazzi che ha incontrato, soprattutto quelli troppo spavaldi, l’hanno annoiata in un attimo. Lui, invece, è entrato come “bombshell” (e quindi per rompere gli equilibri tra Rebeca e Cesare). Ha 26 anni, è nato in Ucraina e si è trasferito a Pistoia all’età 3 anni. Dopo aver giocato a rugby rugby ed essere stato una guardia del corpo, attualmente lavora come skipper. Si definisce uno spirito libero e ama praticare lo yoga tantrico.

La decisione più importante l’ha presa Wolf. Il concorrente ha deciso di dividere il monteprimi di 20mila euro con Rebeca e di uscire insieme a lei dal programma. Nella prima edizione è sbocciato l’amore!

2021-07-05T21:41:55+02:00