hamburger menu

Da Grande, Elodie balla il Tuca Tuca con Alessandro Cattelan

Omaggio strepitoso a Raffaella Carrà

20 Settembre 2021
da grande elodie

Successo strepitoso per il debutto su Rai 1 di Alessandro Cattelan, che con il suo show “Da Grande” conquista milioni di spettatori. Tra gli ospiti intervenuti nella prima puntata anche Elodie, regina indiscussa della serata.
La cantante ha regalato uno dei momenti più iconici del programma, quando in omaggio a Raffaella Carrà, ha cantato e ballato il Tuca Tuca con Cattelan.

LEGGI ANCHE: Da Grande, Marco Mengoni canta a cappella e incanta il pubblico

Elodie torna con un nuovo album

Si chiama “Vertigine” il nuovo singolo di Elodie, fuori venerdì 24 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano è una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell’artista. Il testo è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella, Federica Abbate e Dario Faini, in arte Dardust, che ne ha curato anche la produzione.

“Vertigine” anticipa l’uscita del nuovo album prevista nei prossimi mesi. Il progetto discografico, a cui Elodie sta lavorando, si avvale della collaborazione di alcuni degli esponenti più apprezzati del panorama musicale attuale, sia interpretativo sia autoriale, come Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz.

2021-09-20T15:10:21+02:00