Sul web cominciano a circolare video e fermi immagine delle molestie. La presunta violenza di Nego do Borel ai danni di Dayane Mello durante il reality brasiliano La Fazenda continua a tenere banco. Diffusi contenuti che immortalerebbero i tentativi di approccio fisico, respinti a fatica dalla modella.
LEGGI QUI PER APPROFONDIRE
Dayane Mello molestata a La Fazenda: il pubblico chiede l’espulsione di Nego Do Borel
E c’è addirittura chi vedrebbe in quelle riprese la prova di uno stupro. Sul tema è intervenuta l’amica di Dayane, Giulia Salemi, che ha alzato i toni:
Per favore chi gestisce questo profilo fate qualcosa!!! Siamo arrivati a parlare di stupro?! non stanno tutelando Dayane in quel programma e siamo tutti preoccupati per lei! Perché poi quel pervertito non è ancora uscito? Aiutate Dayane contattate la produzione !!
@daymelloreal per favore chi gestisce questo profilo fate qualcosa!!! Siamo arrivati a parlare di stupro?!
— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) September 25, 2021
non stanno tutelando Dayane in quel programma e siamo tutti preoccupati per lei! Perché poi quel pervertito non è ancora uscito? Aiutate Dayane contattate la produzione !!
Una possibile soluzione sarebbe potuta arrivare dal televoto che tuttavia ha incredibilmente salvato il cantante con il 47,41% dei voti.
https://twitter.com/lladyshelby/status/1441689449692336129?s=20
Mi spiegate come sia possibile che a distanza di giorni dall’accaduto un uomo che all’interno di un programma tv ha palesemente cercato di abusare di una donna possa essere ancora lì dentro?Senza denuncia e impunito?
— Sonia__lorenzini (@Sonialorenzini4) September 21, 2021
Rabbia, tristezza, vergogna …siamo con te #dayaneMello pic.twitter.com/2A7iq4nQOH