hamburger menu

Adele ufficializza l’uscita di nuovo materiale. Esce ad ottobre “Easy on me”

La cantautrice annuncia il singolo apripista del suo prossimo progetto

5 Ottobre 2021

Gli indizi non sono più indizi. Ora c’è la conferma. Adele sta per tornare. A dirlo è la stessa cantautrice che sui social pubblica un mini teaser di quello che dovrebbe essere il singolo di apripista. Pochi secondi che mandano in delirio i fan che la aspettano dal 2015.  Si intitola “Easy on me” il brano e – da quello che possiamo ascoltare – dovrebbe trattarsi di una ballad. Per scoprilo dovremo aspettare il 15 ottobre.

Nella giornata di ieri, in qualche modo, Adele aveva stuzzicato i suoi seguaci cambiando la foto di profilo su tutti i suoi canali social. Un alert della notizia che sarebbe arrivata oggi.

Da giorni si rincorrono le voci di un imminente ritorno dell’artista britannica sulla scena, complici manifesti sparsi in tutto il mondo e riportanti il numero 30. Cifra che, anche per merito dei teaser della stessa Adele, si dice possa essere il titolo del prossimo disco dell’artista. E sempre secondo i rumors, dovrebbe arrivare il 19 novembre. Per averne certezza bisognerà aspettare, al momento i fan si godono la gioia dell’attesa del primo singolo.

LEGGI ANCHE: L’album di Adele sta per uscire? Misteriosi cartelloni lo confermerebbero
2021-10-05T18:54:54+02:00