hamburger menu

Spider-Man: No Way Home, ecco una prova della presenza di Tobey Maguire nel nuovo cinecomic

Il film con Tom Holland debutta il 15 dicembre al cinema

Tobey Maguire, l’Uomo Ragno di Sam Raimi, ci sarà o non ci sarà nel nuovo cinecomic con Tom Holland Spider-Man: No Way Home? Una prova della sua presenza arriva dal merchandising, sui cui il team addetto avrebbe stampato, accidentalmente, un’immagine dello Spidey di Raimi. Lo scatto – pubblicato da un fan su Twitter – mostra la Bark Box dedicata al film con lo Spider-Man di Holland e quella della versione di Maguire.

 

Sono parecchi mesi che i rumors danno per certa la presenza di Maguire e di Andrew Garfield (Spidey di Marc Webb). Quest’ultimo, però, continua a negare il suo coinvolgimento (ne abbiamo parlato QUI). Per la conferma ufficiale dovremmo aspettare l’arrivo al cinema di Spider-Man: No Way Home diretto da Jon Watts. Per ora sappiamo che, dal passato, torneranno il Doctor Octopus di Alfred Molina, l’Electro di Jamie Foxx, l‘Uomo Sabbia (non sappiamo se sarà interpretato da Thomas Haden Church, volto nella prima saga dedicata a Spidey di Sam Raimi) o di un nuovo interprete) e Goblin, il villain interpretato da Willem Dafoe nei cinecomic di Raimi, che potrebbe essere interpretato da James Franco (figlio del personaggio di Dafoe diretto da Raimi).

SPIDER-MAN: NO WAY HOME, LA STORIA

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

SPIDER-MAN: NO WAY HOME, IL CAST

Nel cast, oltre a Holland, troviamo Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau e Marisa Tomei che riprendono i rispettivi ruoli dei film precedenti. Tra i protagonisti anche Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange.

Diretto da Jon Watts, al timone anche dei due capitoli precedenti, il film è stato scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, con la produzione di Kevin Feige ed Amy Pascal. 

SPIDER-MAN: NO WAY HOME, DATA DI USCITA

Spider-Man: No Way Home debutta il 15 dicembre solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. 

SPIDER-MAN: NO WAY HOME, IL TRAILER

2021-11-26T18:00:15+01:00