GF Vip, Miriana Trevisan difende Delia Duran: “Soleil ti ha umiliata”

La moglie (o ex?) di Alex Belli è entrata nella Casa più spiata d'Italia come nuova concorrente

Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma molti “vipponi” non hanno gradito questo ingresso, in particolar modo Soleil Sorge, la quale avuto un flirt con Alex Belli nonché marito (o ex?) di Delia. 

Leggi anche: GF Vip, Delia Duran svela cosa hanno fatto Soleil e Alex sotto le coperte

Ad accogliere la Duran con affetto (o presunto tale) è stata Miriana Trevisan (tra lei e la Sorge non scorre buon sangue). 

Ho sofferto molto, all’inizio ha cercato di riprendere il rapporto, poi era distante e scriveva i tweet per Soleil. Mi ha anche confessato che sotto le coperte ha fatto quello che pensate. Era cambiato non ho rivisto l’Alex che ho amato“, ha raccontato Delia alla Trevisan.

Io sono dalla tua parte. No, non era un’amicizia quella tra Alex e Soleil, te lo confermo. Questa è la percezione che ho avuto io qui dentro. Senti una cosa, ma Sole ti ha mai chiesto ‘Delia come stai?’. Ecco con questo ho detto tutto. Io capisco che la passione e l’amore accadono, però so che ci sono cose che si possono frenare. Non siamo animali e quindi possiamo mettere uno stop se si rischia di ferire chi c’è fuori. Loro non l’hanno fatto con te. Quello cercavo di dire ad Alex. La poesia che ha portato su di te le prime settimane era potente, parlava di avere un figlio. In loro ho trovato delle mancanze di rispetto. Soprattutto quando Soleil ti dava addosso. Sole non ha tutelato nemmeno l’amicizia che diceva di avere con Alex. Un’amica fa questo, tutela il matrimonio di un suo amico, lei ha distrutto un’altra donna. Perché ha fatto queste cose? Lei ha visto una moglie soffrire e ti è passata sopra. Alex dopo quella cosa con Soleil l’abbiamo perso. Dai e quel bacio finale? Ma perché? Che senso aveva? Lei forse voleva dimostrare di avere potere su un uomo. Lì proprio è passata definitivamente dalla parte del torto”, ha risposto Miriana. 

2022-01-15T11:53:42+01:00