hamburger menu

Valerio Mazzei è single e festeggia San Valentino con un concerto nel metaverso

Il cantautore sbarca su LiveNow il 14 febbraio per un evento totalmente gratuito

“Sarà il primo San Valentino senza una ragazza ma spero di passarlo bene”. Il 14 febbraio Valerio Mazzei festeggia l’amore per la musica con un evento speciale che lo vedrà protagonista su LiveNow. Il cantautore sbarca sulla piattaforma per un concerto nel metaverso grazie alla tecnologia di The Nemesis.

Una performance nella realtà virtuale da seguire a partire dalle 21 in maniera totalmente gratuita, basterà la registrazione sul sito di LiveNow. A raccontare l’esperienza è lo stesso Valerio che, ai microfoni di Diregiovani, si è detto contento di questa opportunità. Il 21enne è anche uno dei primi in Italia a realizzare un concerto nel metaverso.

I fan di Valerio, come ci spiega, si ritroveranno “tutti insieme in questo mondo virtuale con un personaggio creato per l’occasione che assiste al concerto come se fosse dal vivo”. Sul palco Valerio sarà in video e avrà come pubblico gli avatar di quanti si collegheranno. E, per celebrare il senso di San Valentino, l’evento potrà essere seguito con la funzione “Watch together” per guardarlo insieme a qualcun altro. 

Cinque i brani che Mazzei ha selezionato e che ha pescato dal suo album di debutto, “Mi odi ma”, uscito lo scorso 3 dicembre.

LEGGI ANCHE: Valerio Mazzei: “Senza filtri nel mio primo disco. Conoscerete il vero me”

Alla fine del live è previsto anche un momento Q&A in cui tutte le domande dei fan troveranno risposta. 

Ecco l’intervista a Valerio ↓

2022-02-12T15:18:42+01:00