hamburger menu

Stefano De Martino: “Con Belen non c’è un ritorno di fiamma”

Il ballerino chiarisce la situazione con l'ex moglie e spegne voce sul nascere

11 Febbraio 2022
belen de martino

Spegne ogni speranza dei fan Stefano De Martino e, per la prima volta, rompe il silenzio sulle voci che lo vogliono di nuovo al fianco di Belen Rodriguez. Il ballerino chiarisce tutto dalle pagine di Gente e stupisce svelando che con la showgirl “non c’è un ritorno di fiamma”

I rumors si erano accesi a seguito di alcuni scatti che ritraevano l’ex coppia sotto casa di lui. Ad accendere la curiosità, poi, le parole della stessa argentina risuonate come una conferma: “Con Stefano ci rivediamo, non è una novità”, aveva detto. 

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: “Io e Stefano ci rivediamo, ma vivo da sola”

È così che Stefano mette i puntini sulle i e precisa: Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario”.

LEGGI ANCHE: Belen confessa a Le Iene: “De Martino infedele ma a letto…”

Gli incontri serali o al mattino presto avevano, però, acceso la curiosità dei paparazzi: “Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua– racconta Stefano- e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale”.

 

2022-02-11T17:24:19+01:00