
Il ritorno di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha gettato scompiglio tra gli inquilini. Nuovi equilibri si stanno formando, altri si stanno spezzando, mentre il rapporto tra l’attore e la moglie Delia Duran sembra essere tornato alla normalità.
Un cambiamento repentino che ha sorpreso gli altri concorrenti ed il pubblico a casa, ma che in molti avevano previsto. I due hanno ritrovato fin da subito l’affiatamento, riavvicinandosi forse anche troppo…
La scorsa sera, infatti, la coppia ha trasgredito ad una delle regole fondamentali del Grande Fratello: sono entrati insieme nel bagno della stiva, dove le telecamere non sono accese e senza microfono.
A maggior ragione in questo caso, con un Alex Belli che venendo dall’esterno potrebbe compromettere le dinamiche del reality svelando la percezione che il pubblico ha all’esterno dei concorrenti.
E il rispetto verso il pubblico e gli altri concorrenti dove lo dobbiamo lasciare ? @GrandeFratello PRONTOOOO??? SQUALIFICA PER DELIA , FUORI ALEX . Sorry ma BASTAAH. #gfvip #jeru #jessvip #fuoridelia #fuorialex pic.twitter.com/RRIFolPq5N
— wlaciga (@la_ciga) February 16, 2022
Molti utenti hanno chiesto a gran voce la squalifica di Delia, che, ricordiamo, è stata scelta dal pubblico come prima finalista del GF Vip 6.
Nonostante l’evidente trasgressione del regolamento, è probabile che il GF non prenderà provvedimenti: in passato, infatti, non furono prese alcune misure quando Alex Belli abbassò la maniglia della porta rossa per uscire, anche questo un comportamento contro le regole.
Che decisione prenderà il GF questa volta?