hamburger menu

Snapchat aggiornamenti in arrivo, dai filtri per la voce alla condivisione dei link

Le nuove funzionalità disponibili sia per Ancdroid che per iOS

ROMA – Anche per Snapchat aggiornamenti in arrivo in vista dell’estate. Tutte le app social stanno approntando nuove funzionalità in vista dell’estate. Un modo per permettere agli utenti un divertimento maggiore e soprattutto provare a “stracciare” la concorrenza.

Snapchat aggiornamenti in arrivo, la condivisione dei link

Per chi è abituato a condividere link e post su social, Facebook e Twitter in particolare, la novità di Snapchat apparirà banale. Ma in realtà non lo è. Il motivo è semplice: Instagram non ha questa funzione ed è il maggior competitor proprio di Snapchat. I link condivisi, insieme alle fotografie, su Snapcht potranno poi essere aperti, tranquillamente, nel mini browser in dotazione al medesimo social. Il nome della nuova funzione è Paperclip. Un termine che presto diventerà di uso comune ed inserito come sostantivo e/o verbo nelle frasi dei giovani e giovanissimi. “Mi paperclippi quella notizia?” ecco un esempio del vocabolario che presto si affermerà.

Snapchat aggiornamenti in arrivo, Backdrops e i filtri vocali

Voci distorte e stranissime per divertirsi e divertire. Ampia la gamma offerta da Snapchat per i messaggi vocali. Nuova funzionalità anche per le “forbici”. Con Backdrops si potranno modificare gli sfondi, a proprio piacimento, da allegare agli snap. Le nuove funzionalità sono disponibili sia per Android che per iOS

2017-07-06T12:22:51+02:00