hamburger menu

Braccialetti Rossi 3: inizio ufficiale il 16 ottobre

Una notizia tanto attesa quanto deludente per i fan: Braccialetti Rossi 3 ha una data di uscita ufficiale, confermando la programmazione autunnale.

ROMA – Una notizia tanto attesa quanto deludente per i fan: Braccialetti Rossi 3 ha una data di uscita ufficiale, confermando la programmazione autunnale.
Il primo episodio della terza stagione andrà in onda su Rai Uno a partire da domenica 16 ottobre.
A diffondere la notizia è stato Mirko Trovato dal suo account Twitter:

“A @carlopalomar si è bloccato Twitter. Volevo comunicarvi che la prima puntata di #BraccialettiRossi3 andrà in onda domenica 16 ottobre”

Alcuni fortunati potranno partecipare ai pomeriggi di montaggio dedicati a Braccialetti Rossi 3 grazie ad un gioco indetto da Carlo Degli Esposti che premia le foto più originali e divertenti inviate dai fan (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Intanto le riprese sono ormai giunte al termine.
Salvo intoppi – e questa volta speriamo di no – Braccialetti Rossi 3 è confermato per domenica 16 febbraio.

Braccialetti Rossi 3, cosa sappiamo

braccialetti rossi 3

SIGLA. Sarà la voce di Laura Pausini a trasportarci nel mondo di Braccialetti Rossi.
Il brano “Simili” è stato scelto come sigla della terza stagione della popolare serie di Rai Uno.

TRAMA. Tante le sorprese che ci aspetteranno in Braccialetti Rossi 3.
Saranno ancora i ragazzi e le loro storie i protagonisti della nuova serie, un ritorno colmo di novità e di risvolti inaspettati, il tutto sempre condito das amore, amicizia e coraggio.
“Proseguirà la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta” svela Campiotti.
La malattia inoltre, metterà a dura prova il suo rapporto con Cris (Aurora Ruffino).

La simpatia nata tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) al termine della seconda stagione si evolverà in qualcosa di più profondo che potrebbe trasformarsi in una vera storia d’amore.
Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà una missione molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella.
Ma in Braccialetti Rossi 3 “L’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide” racconta Campiotti. “I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso”.

NEW ENTRIES. I nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast sono Luca Ward, Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi.


I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

Per i più nostalgici, ecco la sigla della seconda stagione.

2017-05-12T15:21:10+02:00