hamburger menu

Astori, la Fiorentina ricorda l’ex capitano con un video sui social

A ricordare il calciatore è stato ieri sera anche Zlatan Ibrahimovic nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo

4 Marzo 2021
Davide Astori

ROMA – A tre anni dalla scomparsa improvvisa, avvenuta il 4 marzo del 2018, la Fiorentina ricorda Davide Astori. Il club viola ha ricordato l’ex capitano con un video tributo diffuso sui social. A fare da sottofondo alle immagini di Astori fuori e dentro il campo, il brano di Jovanotti “Terra degli uomini”. Nel finale la scritta ‘Grazie per tutto quello che ci hai dato’.

A ricordare il calciatore della Fiorentina è stato ieri sera anche Zlatan Ibrahimovic nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo: “Facciamo un applauso per Davide Astori. Sono tre anni che non è più con noi, ma lui è sempre con noi”, ha detto. Il calciatore del Milan ieri non ha presenziato direttamente alla kermesse per seguire da bordo campo, perché infortunato, il Milan, impegnato nella partita con l’Udinese. ‘Ibra’ però, si è collegato con l’Ariston dove ha ricordato il collega scomparso.

2021-03-04T13:22:37+01:00