hamburger menu

Pirati dei Caraibi 5, il nuovo villain si svela nel primo teaser trailer

Dopo 6 anni, Jack Sparrow torna a solcare i mari

ROMA – Dopo 6 anni, Jack Sparrow torna a solcare i mari in Pirati dei Caraibi 5.
A sorpresa, Disney Pictures ha rilasciato un primo teaser trailer del nuovo capitolo cinematografico, che uscirà nei cinema americani il 26 maggio 2017.

Pirati dei Caraibi 5 – Teaser Trailer

Nella breve clip possiamo vedere un terribile Javier Bardem nei panni del villain Capitano Salazar, lanciare un messaggio poco rassicurante al suo vecchio rivale Sparrow.
“La morte verrà a prenderlo…”
Jack Sparrow non compare in video, ma la sua stessa esistenza è il fulcro centrale del teaser trailer, come del resto, di tutta la saga.

Il teaser trailer è stato diffuso anche in italiano da Disney Svizzera, con il titolo “Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar”.

pirati dei caraibi 5Il quinto capitolo della saga, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, non ha ancora una data di uscita italiana.
Dietro la macchina da presa Joachim Rønning e Esepn Sanberg, su sceneggiatura di Jeff Nathanson.
La colonna sonora è firmata Geoff Zanelli.
Il cast vede il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).
Le new entries sono il villain fantasma Javier Bardem (Capitano Salazar), Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani.

Pirati dei Caraibi 5 – Sinossi

Lo sventurato Capitano Jack Sparrow, diventerà ancora più sfortunato quando sarà catapultato – suo malgrado – in una nuova (dis)avventura.
Questa volta diventerà preda di temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar, fuggiti dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… lui compreso.
L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack Sparrow è quella di ritrovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona a chiunque lo possieda il controllo totale di tutti i mari.

2016-10-03T11:44:35+02:00