hamburger menu

Alieni, paura dell’invasione. A Pomezia il convegno UFO

“Alieni. Da dove vengono? Paura dell’invasione” a Pomezia, nei pressi di Roma, domenica 10 aprile 2016

alieni esistono

ROMA – Sono ben 8 gli ospiti che si alterneranno al tavolo dei relatori al convegno su ufo ed alieni “Alieni. Da dove vengono? Paura dell’invasione” a Pomezia, nei pressi di Roma, domenica 10 aprile 2016.
In prima linea Pierfortunato Zanfretta uno dei più famosi rapiti dagli alieni, nonché contattista, al mondo, con alle spalle un’epopea straordinaria che tuttora va avanti a distanza di quasi 40 anni dalla sua prima esperienza.
Ci rivelerà altri segreti della famosa sfera aliena che custodisce?

alieni ufo pomezia

Il dr. Angelo Carannante, presidente C.UFO.M. e Luca Scantamburlo si occuperanno della Luna e dei suoi enigmi con strane strutture e artefatti che nulla hanno di naturale, nonché di missioni spaziali segrete addirittura su Marte.
L’ing. Ennio Piccaluga, autore del best seller Ossimoro Marte, nella sua instancabile attività di ricercatore esporrà intriganti scoperte di vere e proprie città sul Pianeta Rosso. Ivan Ceci, ricercatore indipendente e profondo conoscitore del caso Amicizia, esporrà i suoi studi sul caso di un certo Ludwig F. Pallmann. Massimo Fratini noto ufologo e esponente di spicco del sito segnidalcielo.it affronterà il tema della visita extraterrestre. Il dr. Nino Capobianco psicologo e psicoterapeuta relazionerà sulle reazioni della psiche umana a seguito di un eventuale incontro con esseri extraterrestri.
Il dr. Berardino Ferrara e le sue ricerche sulla possibilità di colloquiare con extraterrestri tenendo conto delle distanze siderali dell’universo.
L’appuntamento è alle ore 10,30, ma conviene essere sul posto prima di tale orario per la più che fondata possibilità di una grande partecipazione di pubblico come per le edizioni precedenti.

Contatti per il convegno sono i numeri 3294218323 oppure 320/4659798.

La sala conferenze è presso il Simon Hotel di Pomezia, struttura modernissima posta in via Calvi n. 9.
E’ possibile anche prenotare una stanza ed il vitto usufruendo dei seguenti contatti: telefono n. 06/98372778, fax 06/98372779, e mail [email protected].

Condurrà la manifestazione la dott.ssa Francesca Bittarello Presidente dell’associazione culturale “Aviatoria Consulting”.

Sul sito www.centroufologicomediterraneo.it e sulla pagina ufficiale facebook “Convegno di ufologia città di Pomezia” è online il programma completo di questo convegno ufo che si preannuncia esaltante.

2017-05-10T14:16:44+02:00