esteri

‘Voglio la mia birra’: la reazione sconsiderata di un bambino di due anni quando il papà ha rifiutato di dargli la sua birra

Mikey StorrRoma – Mikey Storr, 2, ha reagito malissimo dopo che il papà Steven si è rifiutato di dargli una lattina di Heineken – il video è diventato addirittura virale. Il bambino, originario di Sheffield, ha guardato il papà e indicando la sua birra ha detto ‘Questa è la mia birra’, per tutta risposta il papà ha detto ‘Tu non hai una birra’ e ha aggiunto ‘Non puoi berla, sei troppo piccolo.’

Al bambino, amante della birra, non è andata giù questa decisione e ha cominciato a strillare dicendo che la birra era sua. Steven, 32, ha offerto a suo figlio dell’acqua ma la cosa ha solo peggiorato la situazione, facendo strillare Mikey ancora più forte.

Il bambino di due anni, fan dello Sheffield United, ha sempre amato copiare il padre, pretendendo addirittura di farsi la barba con lui. Steven ci ha raccontato: ”Gli piace pensare che faccia parte di noi grandi. Venerdì pomeriggio sono tornato dal lavoro e mi stavo rilassando di fuori bevendo una lattina di birra, Mikey si è avvicinato e ha deciso che anche lui ne voleva una, l’avevo visto fare i capricci, ma quando questa volta gli ho detto di no si è arrabbiato veramente molto. Non so cosa l’abbia spinto a pensare che ne avrebbe potuta avere una anche lui.  Stava giocando in giardino quando tutto ad un tratto si è alzato e ha cambiato espressione, è per questo che l’ho filmato. Non riuscivo a smettere di ridere, nel momento in cui l’ho visto piangere però, mi si è stretto il cuore, ma non potevo dargli una birra!”

Il piccolo Mikey, che ha un fratello più grande di quattro anni, ha provato a chiedere la birra anche alla mamma, ottenendo ovviamente una risposta negativa.

 

Fonte The Sun