hamburger menu

Una ragazza si sveglia dall’anestesia e crede di essere Kylie Jenner

Roma – Chiunque abbia subito un’anestesia locale lo sa, nella strada di ritorno verso la coscienza, ci si potrebbe comportare in maniera un po’ strana. Accanto avrai i tuoi amici e la tua famiglia che ti terranno la mano e che magari ti faranno anche qualche video, tutto quello che devi sperare è che quest’ultimo […]

donna si sveglia da anestesiaRoma – Chiunque abbia subito un’anestesia locale lo sa, nella strada di ritorno verso la coscienza, ci si potrebbe comportare in maniera un po’ strana. Accanto avrai i tuoi amici e la tua famiglia che ti terranno la mano e che magari ti faranno anche qualche video, tutto quello che devi sperare è che quest’ultimo non finisca su Facebook. Questo è esattamente quello che è accaduto alla paziente di un dentista negli Stati Uniti che, risvegliatasi dall’anestesia, ha avuto un po’ di confusione riguardo la sua identità.

La ragazza, Emma, si era recata dal dentista per togliere i denti del giudizio, quando, dopo essersi svegliata dall’anestesia, credeva di essere un’altra persona, esattamente Kylie Jenner. Ma perché proprio lei? Perché proprio una modella e icona del momento di 18 anni? Beh, perché le sue labbra erano incredibilmente gonfie.

Nel video, finito su YouTube, si sente Emma dire: “Oh mio Dio sono Kylie Jenner, ho appena scoperto di essere Kylie Jenner, non so assolutamente cosa fare!. La povera ragazza, ancora seduta sulla sedia del dentista, sembra molto confusa dopo questa scoperta e per cercare di fare ancora più chiarezza, guardando la mamma le chiede: “Tu sei Kris Jenner?”.

Quando la mamma chiede ad Emma se è triste riguardo la notizia scoperta sulla sua vera identità lei risponde: “Più o meno, non riesco a capire perché me l’hai tenuto nascosto”. In seguito diventa tutto molto più difficile quando la ragazza realizza che a questo punto suo padre dovrebbe essere Caitlyn Jenner e cominciando a piangere chiede alla mamma: ”Oh mio Dio, ma lui lo sa?” Che reazione geniale! Le persone che hanno già visto il filmato su YouTube pensano esattamente la stessa cosa!

Fonte Cosmopolitan

2018-06-05T15:38:23+02:00