hamburger menu

Bidtotrip, recensire hotel di lusso il lavoro (retribuito) più bello del mondo

La startup Bidtotrip cerca due figure di ‘mistery guest’

ROMA – Vivere nel lusso più sfrenato ed essere pagati per farlo. Questo il lavoro da sogno che offre Bidtotrip la startup che si occupa di recensire gli alberghi di lusso. Le figure ricercate quelle di “mistery guest”.

Bidtotrip recensire hotel di lusso con i mistery guest

Dalla comodità del letto al comfort delle stanze, dalla bontà della prima colazione all’eccellenza della cena. Ma anche i trattamenti in spa, la piscina, la gentilezza del personale, i servizi esclusivi. Tutto quello che si può immaginare nel settore del luxury travel può e deve essere oggetto di recensione. Giudici per eccellenza i clienti ma anche i “mistery guest”. Sono queste ultime le figure professionali che ricerca Bidtotrip. Persone pagate per viaggiare e recensire in incognito alberghi a 5 stelle.

Bidtotrip come accedere alle selezioni

Non tutti possono diventare mistery guest. Le figure che ricerca Bidtitrip sono due e devono rispondere ad alcune caratteristiche. La startup ricerca una persona a tempo indeterminato e l’altra a chiamata. Entrambe devono essere disponibili ai viaggi e parlare correttamente l’inglese. Entrambe le figure professionali testeranno, a spese della società, gli alberghi di lusso nel corso di due week end al mese. A completare il curriculum, l’affidabilità, la serietà e la capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma. La remunerazione sarà stabilita in base alle capacità del candidato. Si diventa effettivi solo dopo un periodo di prova remunerata. Le candidature possono essere inoltrate compilando un questionario a questo link, entro e non oltre il 31 marzo 2017.

2017-03-13T13:45:17+01:00