hamburger menu

Radio Italia Live, la musica protagonista su Real Time. BENJI e FEDE nella prima puntata

Dal 13 APRILE OGNI giovedì alle ore 21:10 SU REAL TIME

RADIO ITALIA LIVE“RADIO ITALIA LIVE”, il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotto e realizzato da Radio Italia, quest’anno andrà in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it dal 13 aprile ogni giovedì alle 21:10.

L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, ha tante novità in serbo.
Il programma si presenta con un format totalmente rinnovato.
Conduzione affidata all’attrice e cantante Serena Rossi, che con questa prima iniziativa è destinata a diventare un nuovo volto di Real Time, e una scaletta che prevede momenti esclusivi con l’artista, in viaggio verso lo studio e nel camerino, e un’intervista tra il pubblico prima dell’esibizione live.

La speaker di Radio Italia Manola Moslehi leggerà ai cantanti i commenti dei fan e i messaggi più divertenti raccolti tra il pubblico prima del live.

Per la nuova edizione del programma anche nuovo logo e nuova art direction di Sergio Pappalettera.

BENJI e FEDE nella prima puntata di Radio Italia Live

I primi ad esibirsi sul palco saranno Benji & Fede, la band fenomeno del momento.
Tra gli altri protagonisti confermati di questa stagione: Ermal Meta (puntata in onda il 20 Aprile), Nek (puntata in onda il 27 Aprile), Alessandra Amoroso (puntata in onda il 4 Maggio), Fabri Fibra (puntata in onda l’11 Maggio), Samuel (puntata in onda il 18 Maggio), Francesco Renga (puntata in onda il 25 Maggio), Paola Turci (puntata in onda il 1° Giugno), J-Ax & Fedez (puntata in onda il 15 Giugno).

I concerti saranno trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera), in streaming su radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del dtt).

I concerti inoltre saranno disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).
Le puntate vivranno anche sui social network di Radio Italia e Real Time.

2017-04-12T12:18:01+02:00